McLaren Automotive da annuncio del suo Grand Tour 2019, che ha come protagonista la nuova McLaren GT, offrendo al pubblico l’opportunità conoscere il nuovo modello e contemporaneamente approfondire la conoscenza degli gli altri modelli nelle gamme di prodotto di McLaren.

Il Tour partirà il 17 giugno dal Regno Unito, e farà tappa in alcuni paesi, fra i quali Olanda, Belgio, Germania, Svizzera, Italia, Spagna e Francia.

La nuova McLaren GT, che entra in produzione questo autunno, sarà l’indiscussa protagonista di questi eventi. I visitatori degli show room marchio potranno scoprire comunque l’intera gamma di prodotti McLaren, che fanno parte delle tre famiglie di prodotti: Sports, Super e la Ultimate Series, ad iniziare dalla 570S accreditata di 204mph con un prezzo base che parte dai 194,000 euro per il mercato italiano, alla 720S Spider che da poco calca le scene, con un prezzo base per il mercato italiano di 293,000 Euro per arrivare alla McLaren Senna vettura focalizzata per la pista con un prezzo base di 945,500 Euro per il mercato italiano. Questa hypercar da 789 cavalli, della quale tutte le unità sono state vendute pochi minuti dopo che il modello fu annunciato, vanta un passaggio da 0-200kph (124mph) in soli 6,8 secondi.

Le giornate in concessionaria dedicate a questo Tour, si preannunciano ricche di contenuti. I concessionari McLaren, oltre alla consueta apertura, vedranno delle attività serali dedicate e riservate ai clienti ed ai nuovi e potenziali estimatori delle supercar McLaren.

Durante la giornata del Tour la concessionaria McLaren sarà aperta al pubblico, e le serate saranno occasione di serate esclusive riservate per clienti e prospetti di McLaren.